salta la barra
Tempi e Spazi
Premio speciale delle Regioni al sito "Tempi e spazi"


sei in Tempi e Spazi  Premio web 2005
logo del concorso Premio Web Italia

Tempi e Spazi ha vinto il "Premio delle Regioni" nell'ambito di "Pwi2005 - Italian web awards"

Premio Web: un traguardo per chi lavora, sogna, vive nel web


Il sito web "Tempi e Spazi" è stato insignito del Premio speciale delle Regioni, per quanto riguarda la Toscana, nell'ambito dell'iniziativa Premio web 2005.

Premio delle Regioni

Il "Premio delle Regioni" è una menzione speciale del Pwi2005 riservata a siti web che rappresentano l'eccellenza nella propria regione di appartenenza.
L'elenco dei vincitori è disponibile sul sito ufficiale di Premiowebitalia all'indirizzo http://2005.premiowebitalia.it/premi_speciali_regioni.asp?ps=60 (link esterno)


logo del concorso Premio Web Italia

Il concorso "Italian web awards"

Il Premio delle Regioni che ha vinto il sito Tempi e Spazi fa parte dell'Italian web awards, il premio per gli addetti ai lavori con lo scopo di promuovere il web italiano aiutando i professionisti del settore ad emergere attraverso un riconoscimento per la propria creatività.
L'evento ha attivato la nascita di una rete di collaborazioni su tutto il territorio nazionale: ai lavori del concorso partecipano ormai oltre 200 persone mentre il giro di partecipanti ha superato il numero di 20mila.

logo del concorso Premio Web Italia

Premio web Italia

Il concorso ha l'obiettivo di valorizzare il lavoro di coloro che, in Italia, contribuiscono a costruire un mondo sempre meno virtuale e sempre più utile alla quotidianità, di promuovere lo sviluppo dei nuovi media e della nuova economia mediante la divulgazione dei casi di successo di progetti e iniziative on line.
Sito web ufficiale http://www.premiowebitalia.it/ (link esterno)